Visto che non ci possiamo incontrare e organizzare nessun evento veniamo a voi con alcune suggestioni per andare al di la di quanto stiamo vivendo.Ecco alcuni utili esercizi che Catherine Shainberg della School of Images
di New York ci ha fatto pervenire.

RAFFORZAMENTO DEL SISTEMA IMMUNITARIO

Vaso blu
Trova un posto tranquillo dove non è probabile che tu sia disturbato e in cui puoi rilassarti. Siediti su una poltrona con le braccia e le gambe incrociate. Chiudi gli occhi. Espira tutto ciò che ti disturba, tutto ciò che ti stanca, tutto ciò che ti oscura.

Espiralo come un fumo leggero (anidride carbonica) che viene facilmente assorbito dalla vita delle piante intorno a te.

Quando il respiro arriva per inalazione, vederlo come blu e pieno di luce solare come la radiante luce blu del cielo.

Guarda la luce blu dorata riempire le tue narici, la bocca, la gola e scorrere lungo la schiena come un grande fiume di luce. Vedi che riempie i piedi, le dita dei piedi e si allunga dalle dita dei piedi come lunghe antenne di luce.

Guarda la luce che circola sulle tue gambe per riempire il bacino. Guarda la luce che sale nel petto, riempiendo il petto e irradiandosi dal petto. Guardalo fluire dentro e fuori dal tuo cuore fino a quando il tuo cuore diventa una lampada blu incandescente.

Guarda la luce scorrere lungo le tue braccia come piccoli fiumi di luce; riempiendo le mani e le dita, allungandoti dalle dita come lunghe antenne di luce. Mentre continui a respirare la luce blu, vedi che la luce continua a riempirti.

Guarda che inizia a irradiarsi dalle articolazioni delle articolazioni, dalle caviglie, ginocchia, fianchi, spalle, gomiti e polsi. Guarda la luce riempirti fino a quando non si irradia dalla pelle in tutte le direzioni.

Vedi te stesso come un vaso di cristallo pieno di luce. Vedi te stesso che irradia luce in tutte le direzioni. Espirare, aprire gli occhi e vederlo ad occhi aperti per alcuni secondi.
 
Fai l’esercizio ogni mattina.

 
RIDUZIONE DI PAURA E ANSIA

Il triangolo scuro

Espira, vedendo la tua espirazione come un fumo oscuro che si raccoglie davanti a te e forma un triangolo scuro che blocca il tuo cammino. Continua a espirare il fumo scuro, vedendo il triangolo allargarsi mentre espiri. Continua fino a quando il respiro diventa più chiaro, quindi trasparente.

Ora espira forte contro il triangolo, spezzandolo in migliaia di pezzi. Espirare una seconda volta, vedendo i pezzi dissolversi. Espirare una terza volta, vedendo che tutti i ciuffi di fumo sono scomparsi e il percorso da percorrere è chiaro. Apri gli occhi, vedendo il chiaro percorso da percorrere. Successivamente, esegui il seguente esercizio di protezione ovunque tu vada. Puoi anche farlo per i tuoi cari: vederli camminare sul sentiero blu in un’aura di luce blu.

 
The Blue Pathway

Respirare la luce blu oro dal cielo, vederlo entrare nelle narici, riempiendo la gola e la bocca. Espiralo sul sentiero, vedendolo diventare blu come il cielo. Cammina sul sentiero blu verso dove stai andando, vedi le stanze in cui entri riempiendoti di luce blu oro. Espirare. Quindi torna sul percorso blu fino a casa tua e vedi la tua casa riempirsi di luce blu oro. Espirare. Apri gli occhi.

 
Eliminare le paure dal tuo corpo

Espirare tre volte lentamente, contando da 3 a uno lentamente. Vedi il 1 alto, dritto e chiaro. Immagina di essere in piedi in un prato in una luminosa giornata di sole. Raggiungi le mani verso il sole. Quando le tue mani sono vicine al sole, senti che diventano molto calde e si trasformano in luce. Espira. Ora porta le tue mani nel tuo corpo, raccogli tutte le tue paure, portale fuori dal tuo corpo e sollevale verso il cielo. Espirare. Vedi le tue mani scomparire nel cielo blu. Senti che si svuotano. Espirare. Abbattili. Come senti che un dono del cielo è messo nelle tue mani. Metti giù il regalo. Guarda di cosa si tratta. Espirare. Apri gli occhi.

 
MITIGAZIONE DEL CORONAVIRUS

Allontanandosi dal teatro

Espirare tre volte lentamente, contando da 3 a uno lentamente. Vedi il 1 alto, dritto e chiaro. Immagina di essere un attore / attrice sul palco con l’attore che interpreta il ruolo del virus. Espirare. Allontanati da quell’artista, più passi. Espirare. Scendi dal palco. Esegui il backup attraverso l’isola fino a quando la tua schiena tocca la porta, spingila per aprirla. Espirare 2 volte. Esci dal teatro e immergiti nella natura. Stai camminando attraverso una pineta, senti l’odore del fresco profumo di pino. Sali su una cresta e osserva un vulcano che sale da un mare molto turchese. Guarda esplodere il vulcano, versando la sua lava rossa lungo i fianchi della montagna e nel mare turchese. Guarda come il vulcano rallenta e smette di vomitare lava rossa. Espirare. Guarda la luce rossa della lava riflessa nel tuo corpo che emette un rosso intenso, bruciando tutti i segni di un virus nel tuo corpo. Espirare 2 volte. Vedi ora che il tuo corpo diventa turchese. Senti il ​​sollievo. Espirare. Apri gli occhi.

 
CANCELLARE IL VIRUS DAL TUO CORPO

Star Horse

Espirare tre volte lentamente, contando da 3 a uno lentamente. Vedi il 1 alto, dritto e chiaro. Trova la tua stella nel cielo notturno. Guardalo e vedi come un lampo di luce stellare salta dalla stella nel tuo cuore. Vederlo diventare un cavallo illuminato dalle stelle. Guarda il cavallo galoppare attraverso tutto il tuo sistema circolatorio, divorando il virus ovunque lo incontri e portando la luce delle stelle ovunque vada. Espirare. Vederlo tornare nel tuo cuore dove diventa una piccola stella. Vedi il tuo sangue luminoso, brillante e pieno di luce stellare. Espirare. Apri gli occhi.

SUGGERIMENTI PRATICI DAI MEDICI

 Informazioni dal Stanford Hospital Board

Un semplice autocontrollo per sapere se hai il virus:

Fai un respiro profondo e tienilo premuto per 10+ secondi. Se non hai tosse, fastidio, rigidità o senso di oppressione, indica che non c’è fibrosi nei polmoni, che indica nessuna infezione.

Fai il test ogni mattina in una stanza con aria pulita.

• Mantieni la bocca e la gola umide, mai asciutte. (Prendi qualche sorso d’acqua almeno ogni 15 minuti). Bevi acqua calda o altri liquidi senza ghiaccio.

• Se il virus entra in bocca, l’acqua potabile lo laverà nello stomaco dove l’acido dello stomaco lo uccide.

 
Da un medico che ha lavorato all’ospedale di Shenzhen, in Cina

• Il virus verrà ucciso da una temperatura di soli 26-27 C / 78-80 F e odia il sole.

• È trasportato dall’aria da uno starnuto per circa 10 piedi, quindi cade a terra.

• Sopravviverà su una superficie metallica per almeno 12 ore. Dopo il contatto, lavarsi le mani con sapone antibatterico lo ucciderà.

• Può sopravvivere su tessuto fino a 12 ore. Il normale detersivo per lavatrice lo ucciderà.

• Può sopravvivere con le mani per 5-10 minuti: il frequente lavaggio delle mani lo ucciderà.

• Anche i gargarismi con acqua salata calda sono una prevenzione.

 
Sintomi

• Se hai il naso che cola e l’espettorato, hai un raffreddore comune.

• Il coronavirus produce una tosse secca senza naso che cola.

• I sintomi iniziali possono essere mal di gola della durata di 3-4 giorni.

• A 5-6 giorni, il virus entra nella trachea e nei polmoni con il fluido nasale, causando polmonite, febbre alta e difficoltà respiratorie. La congestione nasale diventa grave, producendo sentimenti di annegamento.

• Consultare immediatamente un medico se si presenta uno di questi sintomi.

 CONDIVIDI CON I TUOI AMICI, FAMIGLIE E ​​COLLABORATORI

Secret

Cercando in un libro dei Secret una preghiera per le malattie contagiose, il libro rimanda al secret della peste. Lo riportiamo qui di seguito, se vi risuona, grazie di recitarlo.

Films per l’Anima

Una lista di film per l’Anima da vedere:

Su Youtube:
THRIVE https://www.youtube.com/watch?v=ORw7PjmlHhg&t=8s
UN ALTRO MONDO https://www.youtube.com/watch?v=53a-CzzYBgE&t=8sù
OLTRE LA VITA https://www.youtube.com/watch?v=FbL_b6l34f0
HOME https://www.youtube.com/watch?v=I1fQ-3-CEFg
RICOMINCIO DA CAPO https://www.youtube.com/watch?v=eYsR9D-4D8o
THE SHIFT https://www.youtube.com/watch?v=7SnWOTDykAc&t=1s
Altri:
THE TRUMAN SHOW
AL DI LA’ DEI SOGNI
THE GIVER
LA CRISI
NOSSOLAR
IL MAGO DI OZ
IL PIANETA VERDE
EYES WIDE SHUT
V PER VENDETTA
ESSI VIVONO
AVATAR
BALLA COI LUPI
REVOLVER

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *