Vita Equilibrata

Benvenuti alla newsletter dell’Agrou. Siamo entusiasti di condividere con voile ultime notizie e iniziative per il benessere della regione.
Attraverso questa newsletter, vi terremo informati su eventi emozionanti, opportunità per partecipare e supportare la nostra missione.
 Grazie per essere parte della famiglia dell’Agrou
e per aiutarci a costruire un futuro più felice, prospero e sano!

 
Coltivare ConSapevolezzaImmergetevi in un viaggio attraverso le stagioni dell’orto e scoprite come la natura possa insegnarci a coltivare non solo piante, ma anche la nostra sapienza. Impariamo ad essere consapevoli del ciclo naturale delle piante, delle loro esigenze e delle loro relazioni con il mondo che li circonda. Diventiamo custodi della terra e della vita che essa nutre, attraverso l’utilizzo di pratiche sostenibili e rispettose dell’ecosistema.
Iscriviti ora e preparati a coltivare non solo piante, ma anche la tua consapevolezza!
Invisibili
Il documentario ‘Invisibili’ esplora il mondo poco conosciuto delle reazioni avverse ai vaccini. Attraverso le storie delle vittime, il film mette in luce le difficoltà e le sfide che devono affrontare coloro che hanno sperimentato effetti collaterali da vaccinazione. La proiezione è un’occasione per aprire un dialogo costruttivo sulle preoccupazioni e le domande riguardo alla sicurezza dei vaccini, e invita a considerare le voci di coloro che sono stati colpiti dalle reazioni avverse.

L’Agrou annuncia questi eventi organizzati
dai propri soci o da altri sostenitori.

 

La proiezione del film
DIS-MOI TON SECRET
Un successo!

 
Grazie per essere stati presenti alla proiezione del film “Dis-moi ton secret – Voyage initiatique à la rencontre des guérisseurs“, organizzato dall’associazione L’Agrou con il patrocinio e la collaborazione dell’Amministrazione comunale.
Siamo stati entusiasti di vedere il cinema teatro Giacosa di Aosta pieno di pubblico per questo viaggio alla scoperta dei guaritori della Svizzera romanda e della tradizione dei “secrets”. La regista Leïla Thévoz ha condiviso con noi la sua esperienza nella realizzazione del film, insieme a Fabienne Dayer, François Clerc e Davide Mancini durante il dibattito che ha seguito la proiezione.
Grazie di cuore per aver condiviso con noi questa serata indimenticabile! La vostra presenza ha reso questo evento ancora più speciale. Ci rivediamo presto ad altri momenti di scoperta e condivisione!
Grazie per aver letto la newsletter fino alla fine !
Siamo lieti di incontrarvi presto ai nostri prossimi eventi,
dove potremo condividere insieme momenti di benessere e crescita.
Please follow and like us:
error

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.