Benvenuti alla newsletter dell’Agrou. Siamo entusiasti di condividere con voile ultime notizie e iniziative per il benessere della regione.
Attraverso questa newsletter, vi terremo informati su eventi emozionanti, opportunità per partecipare e supportare la nostra missione.
 Grazie per essere parte della famiglia dell’Agrou
e per aiutarci a costruire un futuro più felice, prospero e sano!
“La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia”. (Mahatma Gandhi)

Da sempre la felicità è stata considerata il fine ultimo della vita, l’obbiettivo da raggiungere per considerarsi soddisfatti, e da sempre l’uomo si domanda come fare per raggiungerla.

L’errore sta tutto nella premessa, nell’obiettivo iniziale, la ricerca della felicità, appunto. Non la troveremo mai se non la scegliamo ogni giorno.

La gioia non può essere il fine, ma deve essere il mezzo per raggiungere una vita piena.

IL SENTIERO DELLA GIOIA è un viaggio in questa filosofia di vita, raccontata attraverso la voce di esperti e persone “comuni” che con i loro studi e i loro percorsi di vita ci dimostreranno come sia possibile trasformare le difficoltà in opportunità.

Ecco il link per prenotare il tuo posto:
https://www.eventbrite.com/e/biglietti-proiezione-il-sentiero-della-gioia-ad-aosta-570552617237
 
Grazie per aver letto la newsletter fino alla fine! Vi aspettiamo ai nostri prossimi eventi per condividere momenti di benessere e crescita insieme.

https://mailchi.mp/2e9229d60d4f/newsletter-marzo-111

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *