Accogliamo la primavera, un periodo in cui la natura esplode in un trionfo di vita e colori, riflettendo il dinamismo e la crescita che caratterizzano i progetti di Agrou sul territorio. Questa edizione della nostra newsletter si apre sulle novità e le iniziative che fioriscono in questo momento dell’anno, portando freschezza e ispirazione alla nostra comunità.

La transizione verso la primavera segna un momento di rigenerazione non solo per l’ambiente naturale ma anche per i nostri sforzi collettivi. Ogni progetto che portiamo avanti rappresenta un passo verso la realizzazione di un futuro sostenibile, dove la coesione e la partecipazione attiva della comunità sono al centro.

Il vostro supporto e la vostra partecipazione sono fondamentali per il successo delle nostre iniziative. È attraverso il lavoro di squadra e l’impegno condiviso che possiamo trasformare le nostre idee in realtà tangibili, lavorando per un domani più verde e inclusivo.

La primavera ci porta l’opportunità di rinnovare il nostro impegno verso l’ambiente e la comunità. Con entusiasmo, annunciamo l’inizio di corsi ed eventi focalizzati sull’agricoltura sostenibile e sul vivere all’aperto, offrendo a tutti la possibilità di apprendere, condividere e contribuire attivamente alla salute del nostro pianeta.

Vi invitiamo a rimanere coinvolti, portando le vostre idee e il vostro spirito collaborativo. Lasciatevi ispirare dalla primavera e dalle infinite possibilità che essa rappresenta, pronti a scoprire e godere insieme delle meraviglie di questi mesi.

Con affetto e rinnovato entusiasmo,

Il Team di Agrou

Arriva “Baraonda”

Il mercato contadino più animato di Aosta. 

Formaggi, pane, nocciole, vino, conserve e molti altri alimenti prodotti in Valle, si abbinano a artigianato, musica, danze e laboratori per bambini e adulti per una giornata di convivialità nel rigoglioso Orto Sant’Orso.

28 aprile / 26 maggio / 30 giugno dalle ore 10 – 19

Via Guido Rey 20, Aosta 

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *