Grazie di voler donare il tuo 5 x mille all’Associazione.
C.F. 91050180073 !
Luminarie Invernali: Brillanti Momenti di Dicembre
Benvenuti alla nostra newsletter invernale dell’Agrou! Con il manto nevoso che ricopre delicatamente la nostra regione e l’atmosfera festiva nell’aria, siamo lieti di condividere con voi le ultime novità e le iniziative che rendono questo periodo un momento di festa e gioia.

Nella nostra comunità dell’Agrou, la fine dell’anno ci offre l’opportunità di riflettere sui traguardi raggiunti e di gettare le basi per nuove ambiziose mete. L’inverno è un tempo di bilanci e di nuovi inizi, dove la salute e il benessere continuano ad essere al centro delle nostre priorità.

Grazie alle vostre idee e alla vostra partecipazione attiva, stiamo realizzando progetti innovativi e creando collaborazioni significative. Questi mesi invernali saranno un palcoscenico per la condivisione, l’apprendimento e la crescita collettiva, fortificando il legame tra tutti noi.

Vi esprimiamo la nostra più sincera gratitudine per il supporto e l’entusiasmo che avete mostrato durante tutto l’anno. Il vostro impegno è la chiave per il successo delle nostre iniziative e per generare un impatto positivo nella nostra regione.

Mentre ci avviciniamo alla fine dell’anno, vi invitiamo a continuare a seguirci e a essere parte attiva di questa meravigliosa trasformazione. Vi auguriamo un dicembre incantevole, ricco di momenti sereni, di calorose celebrazioni e di riflessioni costruttive.

Buon anno nuovo! Che il 2024 sia un anno di prosperità,
felicità e realizzazioni per tutti voi e per la nostra comunità.


Carissimi amici,

Come sapete, la missione dell’associazione L’Agrou è quella di migliorare la qualità della vita nella nostra regione attraverso progetti e iniziative mirate. Siamo orgogliosi di poter contare su una comunità solidale e attiva che condivide i nostri valori.

Quest’anno, vi chiediamo di considerare una donazione del vostro 5 x 1000 all’associazione L’Agrou. Basta indicare il codice fiscale dell’associazione sul modulo della dichiarazione dei redditi per aiutarci a raggiungere i nostri obiettivi e a fare la differenza nella vita delle persone nella nostra regione.

Il vostro contributo, anche se piccolo, sarà di grande aiuto per noi e per la comunità che serve. Insieme, possiamo creare un futuro più luminoso e prospero per tutti.

Grazie per la vostra generosità e per il vostro sostegno a L’Agrou!”
 
Attenzione!!
Giovedì 30 Novembre alle ore 17.30 

alla Cittadella dei Giovani di Aosta,
Proiezione aperta al pubblico del docu-film.
“Si può fare”
con la presenza del regista Thomas Torelli
Poi un’informazione relativa alla proiezione del film
“Enigma ROL”
presso il Cinema Teatro De La Ville
con la seguente programmazione
1 dicembre ore 20 alla presenza della regista ( SOL OUT),
2 dicembre alle 17 e alle 19,
3 dicembre alle 17 e alle 19,
4 dicembre alle 20
Quintetto è uno spettacolo interattivo e sorprendente, che offre uno scorcio sul mondo del teatro e le maestranze che lo abitano, e ci invita a riflettere sulla crisi della cultura senza perdere il sorriso.
Una performance ironica ed intelligente, che gioca con lo spettatore e la sua percezione, oltre che con il contesto in cui si inserisce.

Per gli associati de L’Agrou,  riserviamo una convenzione a 2€.
Grazie per aver letto la newsletter fino alla fine!
Vi aspettiamo ai nostri prossimi eventi
per condividere momenti di benessere e crescita insieme.
Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *