Grazie di voler donare il tuo 5 x mille all’Associazione. C.F. 91050180073 !

Benvenuti alla nostra newsletter invernale dell’Agrou! In questo incantevole inizio di anno, con il freddo invernale che avvolge dolcemente la nostra regione e i cuori pieni di speranza per il nuovo anno, siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità e le iniziative che accenderanno questo periodo con spirito di rinnovamento e felicità.

Per la nostra comunità dell’Agrou, l’inizio del 2024 è un momento stimolante, un’occasione per dare il benvenuto a nuove possibilità e progetti entusiasmanti. L’inverno non è solo un tempo di riposo, ma anche di semina per i frutti che raccoglieremo nel corso dell’anno. Salute, benessere e sviluppo sostenibile restano al centro dei nostri sforzi e delle nostre aspirazioni.

Con il vostro contributo inestimabile e la vostra partecipazione sempre attiva, continuiamo a portare avanti progetti innovativi e a costruire collaborazioni che arricchiscono e valorizzano la nostra comunità. Questi mesi invernali segneranno un nuovo capitolo di condivisione, apprendimento e crescita collettiva, rafforzando i legami che ci uniscono.

Vogliamo esprimere il nostro ringraziamento più profondo per il sostegno e l’entusiasmo che avete dimostrato. Il vostro impegno è fondamentale per il successo delle nostre iniziative e per generare un impatto positivo duraturo nella nostra regione.

Mentre procediamo in questo nuovo anno, vi incoraggiamo a restare con noi, a partecipare attivamente e a essere protagonisti di questa meravigliosa evoluzione. Vi auguriamo un gennaio scintillante, colmo di pace, di gioiose celebrazioni e di prospettive promettenti.

Felice anno nuovo! Che il 2024 porti prosperità, felicità e successi sia a voi personalmente che a tutta la nostra comunità.
Carissimi amici,
Come sapete, la missione dell’associazione L’Agrou è quella di migliorare la qualità della vita nella nostra regione attraverso progetti e iniziative mirate. Siamo orgogliosi di poter contare su una comunità solidale e attiva che condivide i nostri valori.
Quest’anno, vi chiediamo di considerare una donazione del vostro 5 x 1000 all’associazione L’Agrou. Basta indicare il codice fiscale dell’associazione sul modulo della dichiarazione dei redditi per aiutarci a raggiungere i nostri obiettivi e a fare la differenza nella vita delle persone nella nostra regione.
Il vostro contributo, anche se piccolo, sarà di grande aiuto per noi e per la comunità che serve. Insieme, possiamo creare un futuro più luminoso e prospero per tutti.

Grazie per la vostra generosità e per il vostro sostegno a L’Agrou!”

Grazie per aver letto la newsletter fino alla fine!
Vi aspettiamo ai nostri prossimi eventi
per condividere momenti di benessere e crescita insieme.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *